Stai navigando come
Contatti
MY Cambridge
Assistenza
Studente
Insegnante
Istituto / Scuola
Prodotti
Edizioni Digitali
Test & Train
Go For It
Both Sides
Get Thinking
Open Up
Go Global
Talent
Talent Concise
Open World
Cambridge Exam Preparation
IELTS
Primary
EAP
Didattica Digitale Integrata
Formazione
Blog
Mondo Cambridge
Where your world grows
Cambridge English
Education
Academic
Cambridge Assessment International Education
MyCambridge
Accedi
Registrati
My Cambridge
Profilo
Logout
Accedi
Registrati
My Cambridge
Profilo
Logout
Come possiamo aiutarti?
CERCA
Ricerche più frequenti:
for schools
esami
audio
semplificata
english
certificazione
Home
Assistenza per scuole e istituti
Cerca nel sito
Cerca nel sito
Categorie principali
Informazioni sui prodotti
Assistenza mondo digitale
Altre informazioni
Tags
DAD
DDI
catalogo
didattica online
learners
lim
attestato
insegnamento
seminari
assenza
SOFIA
valutazione
webinar
eventi
sordi
DSA
BES
contenuti
Cambridge One
esource
BES e DSA
Dove posso trovare maggiori informazioni sulle risorse di supporto per gli alunni con BES/DSA relative al corso Both Sides?
Dove posso trovare maggiori informazioni sulle risorse di supporto per gli alunni con BES/DSA relative al corso Open World?
Dove posso trovare maggiori informazioni sulle risorse di supporto per gli alunni con BES/DSA relative al corso Open Up?
Dove posso trovare maggiori informazioni sulle risorse di supporto per gli alunni con BES/DSA relative al corso Get Thinking Second Edition?
Dove posso trovare maggiori informazioni sulle risorse di supporto per gli alunni con BES/DSA relative al corso "Make it!"?
Dove posso trovare maggiori informazioni sulle risorse di supporto per gli alunni con BES/DSA relative al corso Get Thinking?
Dove posso trovare maggiori informazioni sulle risorse di supporto per gli alunni con BES/DSA relative al corso Talent?
Dove posso trovare maggiori informazioni sulle risorse di supporto per gli alunni con BES/DSA relative al corso Go Global?
Inclusiva
Dove posso trovare consigli su come supportare al meglio gli alunni con BES e DSA?
...