Che differenza c'è fra la versione class-based e quella self-study di Test&Train?

La versione self-study di Test&Train è pensata per gli studenti autodidatti o che hanno bisogno di uno strumento in più per allenarsi in vista dell'esame. Il prodotto offre allo studente la possibilità di allenarsi sulle attività di 6 prove d'esame complete e può essere acquistato qui.

La versione class-based di Test&Train è invece pensata per gli insegnanti che vogliono sottoporre alla loro classe le attività d'esame e monitorarne i risultati e i progressi grazie alla classe virtuale. Oltre alle attività presenti nella versione self-study, questa versione consente all'insegnante di sottoporre una prova a tempo che simula le esatte condizioni dell'esame computer-based. Questa versione è disponibile come prodotto a sé, oppure in bundle con diversi corsi Cambridge. Per ricevere maggiori informazioni, visitare questa pagina o contattare il proprio Consulente Cambridge di riferimento (solo per insegnanti).

Entrambe le versioni sono disponibili online sulla piattaforma di e-learning Cambridge One per tutti i livelli da A2 Key for Schools a C1 Advanced. Le attività sono autocorrettive, fruibili da PC, smartphone e tablet e forniscono allo studente un feedback immediato sulle sue risposte.

icona Consigli
Consigli